Io non credo che tu sia qui per fare polemica tuttavia ti ho risposto alla domanda del meteo, tu hai letto le faq che ci vuole a fare una presentazione e dare un saluto a tutti, penso niente quindi evitiamo polemiche inutili qui siamo tra amici ed un saluto è il minimo buon forum
Non sono qui per fare polemiche, diciamo che sono abituato in forum tecnici impostati in maniera differente, dove, se richiesto dal regolamento di presentarsi, c'è un topic/sezione specifica, di certo ritrovarsi in un topic ufficiale con ciao mi chiamo computerman non pensavo fosse richiesto. Mi scuso ovviamente, perchè forum che vai, usanze che trovi ^^
Ti ringrazio intanto per la risposta...come avrai capito sono agli inizi, la metrix è la skin di default? Nel caso sia giusto sì, uso quella(ed infatti ho risolto)
Dernière modification par computerman ; 19/05/2015 à 20h23.
Per chi utilizza la metrix come skin per il meteo dovete usare i codici che trovate in questo sito
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Appunto!! A parte la presentazione.
Hai esordito senza neanche salutare nessuno, di solito quando vado a casa di qualcuno perlomeno mi presento.
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Allora come avrai ben visto il forum è tutto in francese le faq servono ad aiutare a muovercisi dentro.
Saluti qui puoi postare i saluti
Mentre leggendo qui http://www.maghreb-sat.com/forum/f12...tml#post187420 puoi inserire la tua firma in modo da capire subito a quale decoder ti riferisci.
Segui questi due link vedrai che nel forum troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno per il tuo decoder ciao
ciao a tutti...qualcuno ha testato la parte dtt??? come và il tuner Samsung??? è una ciofeca come quello dell'cloud3 o è migliorata di molto la ricezione?
Grazie a tutti
SUNRAY 800 HD SE
HYPERBOX TRIPLE TUNER WI-FI
INETBOX 500 S
devo dire onestamente che nel pianeta zgemma h2 mancano i backup di robijay che sono di un'altro pianeta
Zgemma h2 Openatv 5.1 by robijay
iphone 3gs iphone 4 iphone 6 ipad mac book air
per vincere bisogna rischiare di perdere
►►► Hai letto le FAQ? ◄◄◄
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ragazzi con l'immagine OpenPli di Arthur ho problemi a visualizzare i filmati in formato .avi con il mediaplayer pre-installato. Mi vede i filmati sulla chiavetta usb , me li fa selezionare ma quando lancio il play, rimane tutto nero, Niente sonoro, niente immagini..... qualche consiglio???
Dernière modification par giopollas ; 23/05/2015 à 19h31.
Zgemma H2 OpenPli 4.0 winter edition backup robijay
CLOUD IBOX 3 Egami7.0.4
SR 2000 HD HYPER 1.67